MTB SANTA MARINELLA-CICLI MONTANINI: È QUI LA FESTA!

Nella sala del teatro Flaminia Odescalchi della chiesa S. Giuseppe, a Santa Marinella, ha avuto luogo la festa annuale della MTB Santa Marinella Cicli Montanini, prestigiosa società tirrenica impegnata in tutte le discipline del ciclismo amatoriale ed agonistico federale.

La serata è stata aperta da una cena a buffet offerta dalla società e gestita dagli operatori della Protezione Civile Pro Pyrgi, una istituzione da sempre al fianco delle associazioni sportive di buona parte del litorale di Santa Marinella e dintorni.

Di seguito le premiazioni, presiedute dal Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca, per la trascorsa stagione agonistica e sportiva 2014, che è stata ricca di successi importanti in quasi tutte le competizioni italiane di mountain bike, ciclocross e strada.

Graditi ospiti sono stati il presidente onorario della Federciclismo Lazio Bruno Vallorani ed il Presidente Provinciale FCI Roma Mauro Tanfi. Entrambi hanno premiato gli atleti non mancando di esprimere la vicinanza ed il sostegno del comitato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana.

Doveroso ringraziare i numerosi ospiti ed autorità sportive che hanno onorato la serata e l’intera vita sportiva della Società tirrenica: Pierangelo Brinchi, responsabile settore fuoristrada Comitato Regionale Lazio della Federciclismo; Enzo Martino, responsabile nazionale ciclismo per il Centro Sportivo Italiano; i partners commerciali dell’ MTB Santa Marinella: Luigi Panico (titolare Angels Clean), Fabrizio Precetti (Martori Assicurazioni Allianz One), Paolo Tempestini (Altro Alimento e Zenzero Bio Restaurant), Graziano Buratti (Cicli B-Mad di Civitavecchia), Maurizio De Zuliani (Bike Farm di Roma) ai quali va il ringraziamento per la loro vicinanza ed amicizia dimostrata in tanti anni di collaborazione.

La serata ha avuto degna conclusione con la presentazione della compagine agonistica con nuovi prestigiosi acquisti che difenderanno nella stagione 2015 la ormai famosa casacca verde-fluo, che contraddistingue gli atleti della MTB S.Marinella Cicli Montanini, confezionate, ormai da molti anni, dalla Tonica Sport di Massimo Calisi, ospite d’onore della manifestazione.
Si ringrazia per gentile concessione delle foto Mauro Lausdei

Allegati

Questo elemento è stato inserito in Team. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.