MTB, SIMONE MONTANINI VINCE LA TAPPA DI MONTEFOGLIANO

In attesa della Granfondo del 16 luglio prossimo si è svolta domenica 18 giugno, sullo splendido percorso all’interno del bosco di Montefogliano la sesta prova del campionato provinciale del Csi di mountain bike, che ha visto la vittoria di Simone Montanini dell’Asd Cicli Montanini dopo una bella battaglia con Claudio Fanciulli del gruppo Mtb Argentario e Luca Castellini, atleta locale, del team Vittorio bike.

I quasi cento ciclisti si sono dati battaglia su di un percorso di 7,300 metri ripetuto per 4 volte con un dislivello totale di poco inferiore ai mille metri, percorso tecnico che ha riscontrato il consenso degli atleti.

Sotto l’aspetto organizzativo prova superata a pieni voti dal neosodalizio vetrallese, nato dal connubio tra il Vittorio bike Montefogliano, il team Vittorio bike ed il ciclo club Vetralla, ben diretto dal presidente Daniele Calandrelli.

Ora i riflettori sono tutti per il 16 luglio, dove su un percorso di circa 50 chilometri completamente all’ombra del nostro meraviglioso bosco, si svolgerà la Granfondo di Montefogliano, quest’anno dedicata al nostro amico Andrea Manca.

Un doveroso ringraziamento va al comune di Vetralla, alla BCC di Roma e alle nostre cooperative olivicole, la cooperativa Cesare Battisti e la cooperativa olivicoltori di Vetralla

Consorzio Vetralla ciclismo

Allegati

Questo elemento è stato inserito in Team. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.