COLLI DELLA SABINA 2022

Sto caricando la mappa ....

COLLI DELLA SABINA 2022

Circuito:

Tipo di gara:

Data: 24 Aprile 2022 - 25 Aprile 2022

Località: PASSO CORESE

Ente: ACSI

Organizzatore: ASD ACIDO LATTICO
info@collidellasabina.it
333.8357055
http://www.collidellasabina.it/


COLLI DELLA SABINA 2022

La “Colli della Sabina” è una cicloturistica di mountain bike non competitiva, con partenza ed arrivo a Passo Corese (RI).
L’undicesima edizione si terrà il 24 e 25 aprile 2022.
La sua prima edizione risale all’anno 2012, quando con appena 130 iscritti ebbe inizio un percorso che di anno in anno ha visto moltiplicare le adesioni sino a raggiungere, nella decima edizione del 2021 (la nona edizione è stata annullata causa emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus Covid 19), i 1.500 partecipanti (numero massimo di adesioni possibili considerato le iscrizioni a numero chiuso) con sold out diversi giorni prima dell’evento.
La “Colli della Sabina” rappresenta il primo vero tentativo di dotare un classico cicloraduno di una serie di servizi accessori che, nel corso degli anni, hanno elevato lo standard qualitativo offerto proiettando l’iniziativa da semplice manifestazione sportiva ad un vero e proprio evento nel panorama cicloturistico fuoristrada italiano.
Una manifestazione corredata da numerosi servizi accessori di qualità assoluta che hanno relegato l’iniziativa targata “Acidolattico” a punto di riferimento tra gli eventi cicloturistici a livello nazionale
CICLI MONTANINI concessionario ufficiale delle seguenti marche di biciclette : ATALA, BERGAMONT, BIANCHI, CANNONDALE, GIANT, GT, LIV, LOMBARDO, TECNOBIKE, VICINI  Lo store Cicli Montanini è a Corchiano (Viterbo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.
× Scrivici ora