CAMPIONATO REGIONALE CSI XCO PRIMA PROVA

Mappa non disponibile

CAMPIONATO REGIONALE CSI XCO PRIMA PROVA

Circuito: CAMPIONATO REGIONALE XCO CSI LAZIO 2022

Tipo di gara:

Data: 6 Febbraio 2022

Ente: CSI

Organizzatore: ASD CICLISTICA APRILIA



10° Trofeo MTB Calissoni Bulgari APRILIA 6 FEBBRAIO 2022

GARA MTB VALEVOLE COME PRIMA PROVA CAMPIONATO REGIONALE CSI XCO LAZIO

Aperte le iscrizioni alla prima prova del Campionato Regionale CSI Lazio di specialità, in programma il 6 febbraio presso la Tenuta Calissoni Bulgari con organizzazione della ASD CIclistica Aprilia.

Le iscrizioni verranno chiuse venerdì 4 febbraio alle ore 20:00 e saranno accreditati alla prova esclusivamente gli atleti in regola sia con il tesseramento per la stagione 2022 che con il versamento della quota di iscrizione.

E’ possibile iscriversi tramite la propria Area Personale, oppure scaricando il Modulo di Iscrizione, da compilare e restituire firmato ai riferimenti riportati sul Modulo stesso.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione del contagio le iscrizioni saranno possibili esclusivamente on-line e chiuderanno, per ciascuna prova, il venerdì precedente.

Il giorno della gara non sarà possibile effettuare alcuna operazione differente dal ritiro della busta-gara, contenente i numeri di gara.

Nella giornata di sabato sarà pubblicato, su questo sito, l’elenco degli atleti accreditati a partecipare alla prova della domenica seguente, ovvero tutti e soli gli atleti in regola con l’iscrizione: dati anagrafici completi, foto fronte-retro della propria tessera (da inviare contestualmente all’iscrizione) e copia del pagamento. Verranno assegnati i pettorali ed inviata una e-mail a ciascun atleta accreditato il quale, otre ad avere la conferma di poter partecipare, verrà informato di eventuali disposizioni ed operazioni previste il giorno della gara.
CICLI MONTANINI concessionario ufficiale delle seguenti marche di biciclette : ATALA, BERGAMONT, BIANCHI, CANNONDALE, GIANT, GT, LIV, LOMBARDO, TECNOBIKE, VICINI

Lo store Cicli Montanini è a Corchiano (Viterbo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.
× Scrivici ora