COMUNICATO CIRCUITO ETRUSCO SABINO 2020

Abbiamo provato a resistere fino all’ultimo. Con molta pazienza abbiamo aspettato le linee organizzative alla luce del Covid. Da ultimo ad abbattere una flebile speranza di gareggiare, la decisione della politica di prorogare l’emergenza sanitaria sino al mese di Ottobre 2020. Con molta tristezza ma anche consapevoli, come sempre, di fare nel segno
della vostra sicurezza, abbiamo deciso di rinviare alla stagione 2021 l’intero circuito ES. Non ci possiamo permettere di essere leggeri quandosi parla di tutela dei “nostri” atleti. Le attuali normative e le linee guida diramate dal CSI nazionale non consentono, anche se redatte con molta cura, di organizzare manifestazioni nel nostro stile, uniti, in massa come piace a noi. Il tutto si ridurrebbe ad una gara a cronometro.Ci scusiamo per il disagio anche se non dipendente dalle nostre volontà e vi diamo appuntamento al 2021. Gli abbonamenti saranno congelati per essere utilizzati nel 2021. Faremo lo sforzo di confermare le date del 2021 con gli stessi Periodi e le stesse cadenze che avevamo rispettato quest’anno.
ARRIVEDERCIAL2021

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.