CIRCUITO MAREMMA TOSCO LAZIALE: ANNULLATA LA GARA ALL’ARGENTARIO, RINVIATA LA GRANFONDO DEL LAGO DI BRACCIANO

Il comitato organizzatore del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale rende noto che, in accordo con i provvedimenti del Governo italiano riguardo il Coronavirus COVID-19, la Granfondo dell’Argentario, prevista per il 22 marzo 2020, è stata annullata. La manifestazione, purtroppo, non si svolgerà per quest’anno, in quanto è impossibile ricollocarla in un’altra data.

E’ invece ufficialmente rinviata la seconda tappa del Circuito, la Granfondo del Lago di Bracciano, prevista per il prossimo 19 aprile, è rinviata al 18 ottobre 2020. La decisione del comitato organizzatore è stata maturata in accordo con le autorità locali, che vivono ancora nell’incertezza riguardo la possibilità di organizzare eventi nel prossimo futuro.

Nei prossimi giorni verrà rilasciato un comunicato stampa per tutti gli abbonati del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale che potranno chiedere il rimborso sulla quota della Granfondo dell’Argentario.

Allegati

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare su questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.