• Nuovo

RULLO ELITE SUITO 2021

548,36 €

RULLO INTERATTIVO A TRASMISSIONE DIRETTA ELITE SUITO 2021, COMPLETO DI PACCO PIGNONI 11 V. E SUPPORTO PER RUOTA ANTERIORE.

DISPONIBILITA' IMMEDIATA E SPEDIZIONE GRATUITA.

CARATTERISTICHE:
- TIPO DI TRAINER Trainer interattivo a trasmissione diretta
- COMUNICAZIONE WIRELESS ANT+™ (FE-C, Potenza e Velocità&Cadenza) e Bluetooth (FTMS, Potenza e Velocità&Cadenza)
- PENDENZA MASSIMA SIMULABILE 15%
- POTENZA MAX. 1900 W (40 km/h) - 2900 W (60km/h)
- CONTROLLO MEDIANTE Smartphone, tablet, computer da bici, orologi sportivi, Windows e Mac. Computer ANT+™ e/o Bluetooth
- COMPATIBILITÀ CON My E-Training software & app Zwift, Trainer Road, Bikevo, Kinomap, The Sufferfest ed altri
- VOLANO 3,5 kg
- COMPATIBILITÀ BICI Bici da corsa, Mountain bike e city bike, anche in carbonio, aventi mozzi da 130-135 x 5mm e con
bloccaggio rapido e da 142x12 mm con perno passante (disponibile adattatore per mozzi posteriori Boost
148x12 mm)
- INDICATORE DI CONNESSIONE Alimentazione, ANT+™ e Bluetooth (3 Led)
- POSSIBILITÀ AGGIORNAMENTO FIRMWARE Sì
- INCLUDE Abbonamento gratuito a My E-Training software & app per 12 mesi
- Abbonamento gratuito a Zwift app per 1 mese
Quantità

UN RULLO FULL ASSEMBLED E PRONTO ALL’USO Full assembled e pronto all’uso, il Suito è l’ultima grande novità del catalogo Elite di rulli interattivi top di gamma per l’allenamento ciclistico. Dotato di cassetta a 11 velocità pre-installata, il Suito è potente e compatto, in grado di rendere qualsiasi programma di allenamento in bici un’esperienza semplice e immediata dal primo utilizzo. Il tutto grazie ad un design ottimizzato per garantire una completa compatibilità con i più svariati modelli di bici, una ottima potenza che gli permette di simulare pendenze fino al 15% e una connettività garantita con qualsiasi programma, software e app di allenamento indoor sul mercato. Il Suito è anche facile da riporre e trasportare grazie alle dimensioni ridotte e alla struttura compatta che lo rendono il rullo ideale per essere tenuto in ogni angolo della casa garantendo sempre e comunque un minimo ingombro.

COMPATTO COME NESSUN ALTRO RULLO Un’altra caratteristica fondamentale del Suito è il suo design estremamente compatto, alla base della sua grande compatibilità con quasi tutti i modelli di bici presenti sul mercato.

UN DESIGN INCREDIBILMENTE STABILE Forte di un design incredibilmente robusto dato dalla solida struttura in acciaio, il Suito è un trainer realizzato per rimanere in posizione anche durante gli allenamenti in soglia più energici, assicurando massima stabilità, zero slittamenti anche sugli sprint più intensi ed una grandissima durevolezza.

FACILE DA TRASPORTARE, COMODO DA ALIMENTARE Il Suito è anche dotato di una comoda maniglia integrata che permette un trasporto bilanciato e agevole del rullo in ogni momento, che tu sia fuori o a casa.

MASSIMA COMPATIBILITA’ Essendo full assembled, il rullo viene fornito con una cassetta a 11 velocità già assemblata ed è compatibile infatti con cassette pignoni 9/10/11 velocità Shimano®/SRAM® e altri costruttori che utilizzano lo Standard Shimano®. È disponibile come accessorio un corpetto ruota libera compatibile con cassette pignoni 9/10/11 velocità Campagnolo®. Il Suito è perfetto per biciclette aventi mozzi da 130 o 135 mm e bloccaggi rapidi diametro 5 mm QR e con biciclette con perno passante da 142 mm con diametro 12 mm. Gli adattatori sono inclusi nella confezione. Sono disponibili come accessori sia l’adattatore per biciclette con perno passante 148x12 mm (Boost), sia adattatori per biciclette con perno passante da 135x10 e 12 mm.

PERFORMANCE PRIMA DI TUTTO Il Suito è in grado di cambiare automaticamente la resistenza simulando pendenze fino al 15%, una percentuale che lo colloca automaticamente tra i trainer Elite più performanti anche durante le sessioni di allenamento più impegnative.

PRECISO E ACCURATO GRAZIE AL PML L’unità di resistenza del Suito è di tipo magnetico gestita elettronicamente e consente di coprire un ampio intervallo di potenza, offrendo una precisione del ± 2,5%. Il Suito ti dà inoltre la possibilità di attivare il Power Meter Link (PML), una funzione che permette al rullo di utilizzare come sorgente di potenza un ergometro già in uso sulla tua bici. Se attivato il Power Meter Link, il rullo lavorerà per allineare la resistenza alla potenza misurata dall’ergometro. È possibile abilitare o disabilitare il PML tramite il software Elite My E-Training.

COME MANTENERE INALTERATA LA PRECISIONE DEL RULLO Uno dei vantaggi più evidenti del Suito è la possibilità di implementare alcune funzioni che ti permetteranno di mantenere costanti nel tempo i suoi livelli di precisione. Una di queste è lo spindown, una procedura di calibrazione che permette al rullo di tenere conto di tutti gli attriti variabili nel tempo e durante l’utilizzo che vanno ad influire sulla precisione del freno, e di compensare per questo motivo il loro apporto sulla resistenza generata dal trainer. Uno dei fattori a condizionare la precisione del freno è l’aumento della temperatura dovuto alla potenza erogata e all’attrito del freno. Per dare risposta a questa variabile e garantire così un livello di precisione ancora più accurato nel tempo, il Suito è dotato di un algoritmo di compensazione della temperatura che gli permette di compensare le variazioni dovute al surriscaldamento del freno e di tenere conto di questo dato nel calcolo della potenza.

ALLENATI SU ZWIFT E MY E-TRAINING Grazie ad una collaborazione fra Elite e Zwift, tutti coloro che acquisteranno il Suito potranno usufruire di 1 mese di abbonamento gratuito su Zwift e di 12 mesi di abbonamento gratuito al software My E-Training, disponibile sia su desktop che su mobile. Come tutti i nostri rulli a trasmissione diretta, anche il Suito rientra nella gamma di trainer interattivi ANT+™ FE-C & Bluetooth che interagiscono con ogni genere di app, software, computer e periferiche (smartphone e tablet) via iOS, Android, MacOS e Windows. Suito può essere gestito con il software My E-Training di Elite e con Zwift ma anche con tutte le altre piattaforme per l’indoor cycling come TrainerRoad, Kinomap, Rouvy, The Sufferfest, Bikevo e molte altre ancora.

SILENZIOSITA’ Anche il Suito si colloca tra i trainer più silenziosi che tu possa trovare sul mercato mediante il volano perfettamente bilanciato per evitare anche le più impercettibili vibrazioni, e la struttura compatta, ideale per non lasciare spazio ad alcun tipo di risonanza. Pedalando la tua bici sul Suito, l’unico rumore che riuscirai a percepire sarà quello della catena mentre agisci sul cambio durante la tua sessione di allenamento.

CADENZA SENSORLESS Tutti i trainer Elite trasmettono in maniera immediata i dati di potenza, velocità e cadenza di pedalata, configurandosi per questo motivo come strumenti davvero efficaci per costruire un piano di allenamento preciso e replicare al massimo la pedalata su strada. La misurazione della cadenza avviene attraverso una comoda tecnologia sensorless, ovvero senza sensori da applicare sulla bici, ed è calcolata sul Suito in funzione delle variazioni della velocità.

3 Articoli
PayPal
 

 

 

Potrebbe anche piacerti