Ultimi articoli in magazzino

BRYTON RIDER ONE CADENZA

44,26 €

CICLOCOMPUTER GPS BRYTON RIDER ONE E.

IN CONFEZIONE:

  • CAVO USB
  • GUIDA RAPIDA
  • STRUMENTO
  • SUPPORTO MANUBRIO
  • SENSORE CADENZA
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Display: LCD HTN a segmenti a 2"

Durata batteria: 16 ore

GPS: chipset ad elevata sensibilità

Resistente all'acqua: IPX7

Allarmi: Sì

Storico: 30 ore in modalità 1 sec.; 120 ore in modalità di registrazione smart

Zone di frequenza cardiaca: 7 zone

Temperatura operativa: -10C° ~ 50C°

Grazie al grande display da 2”, Rider one visualizza fino a 4 funzioni per pagina (5 pagine in totale), consentendo ai ciclisti di osservare sempre lo stato dell'allenamento in corso.

Rider one offre una lunga durata della batteria, sufficiente per allenamenti fino a 16 ore. Supporta anche l'uso di power bank, consentendo la carica durante la registrazione.

Rider one fornisce fino a 21 funzioni di dati in tempo reale e personalizzabili, quali Tempo, Velocità, Distanza, Calorie, Cadenza, FC e LTHR, consentendo di essere sempre al massimo durante l'allenamento.

Dopo l'associazione all'app Bryton tramite BLE, Rider one può ricevere notifiche di chiamate, email e sms durante gli allenamenti.
*Disponibile su iOS e telefoni Android.

Rider one regola automaticamente la visualizzazione del campo dati quando rileva sensori associati. Super potente e pronto all'uso. È inoltre possibile personalizzare i campi dati e le pagine in base agli obiettivi di allenamento tramite l'app Bryton.

È possibile personalizzare i campi dati e le pagine in base agli obiettivi di allenamento utilizzando l'app Bryton tramite BLE. È estremamente semplice da utilizzare.

Quando un sensore ha la batteria scarica, i dati sul display lampeggiano per ricordarti di ricaricarla, in modo da essere pronti per il prossimo allenamento.

Basandosi su latitudine e longitudine della tua posizione, la funzione di retroilluminazione sarà attivata automaticamente prima del tramonto, permettendoti di pedalare sempre dove e quando vuoi.

1 Articolo
 

 

 

PayPal

Potrebbe anche piacerti